Lucchini RS S.p.A. comunica che per l’anno accademico 2021/22 metterà a disposizione n. 2 borse di studio che consentiranno di usufruire degli alloggi e dei servizi offerti dal Collegio Universitario di Merito Luigi Lucchini di Brescia. Il bando è rivolto a:
- Figli di dipendenti Lucchini RS Group, già iscritti o che intendano iscriversi a uno dei Corsi di Laurea della Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi di Brescia e al momento della domanda siano in regola con il curriculum accademico, con una media non inferiore a 27/30.
- Diplomati degli Istituti Superiori dell’Alto Sebino che intendano iscriversi ad uno dei Corsi di Laurea della Facoltà di Ingegneria dell’Università degli studi di Brescia e siano in possesso del diploma di maturità o titolo equivalente conseguito con un voto non inferiore a 85/100;
Tali borse di studio saranno assegnate ai candidati che, previa selezione, risulteranno idonei nella graduatoria generale predisposta a cura del Collegio Universitario di Merito Luigi Lucchini. Ulteriori informazioni in merito ai requisiti prescritti e modalità di selezione sono disponibili nel relativo bando di concorso.